Pubblicato in: Bambini News

Porte Aperte Atm 2012: l’azienda di trasporti milanese si racconta al pubblico

Oriana Davini 5 anni fa

Porte Aperte in Atm: l’azienda di trasporti milanese replica un’iniziativa che da anni riscuote un grande successo di pubblico e apre i cancelli della storica officina di Teodosio per raccontarsi e spiegare come lavora.

Un appuntamento che piacerà ai grandi ma che di sicuro conquisterà il cuore dei più piccoli: sono previste infatti molte iniziative per i bambini in visita, che avranno un’apposita area a loro dedicata dove dedicarsi alla Tram Dance, agli autobus volanti telecomandati, ai giochi coi chiodini.

Per tutti, invece, ci saranno in esposizione i mezzi di trasporto dell’Atm, con tanto di guide che spiegheranno le diverse tipologie di lavori, i luoghi e le figurre professionali che lavorano in azienda. Inoltre, sono previsti gadget in omaggio e l’iniziativa, condotta da Radio Italia, ‘Vogliamo te‘, che a bordo di un tram storido inviterà i partecipanti a registrare ritornelli di celebri canzoni che verranno poi trasmesse in radio.

L’appuntamento è per sabato 1 e domenica 2 dicembre, dalle 10.00 alle 18.30, nell’officina di Teodosio (via Teodosio 89).

Per maggiori informazioni: www.atm-mi.it

Visualizzazione ingrandita della mappa