Pubblicato in: Viaggi

Ponte del 25 aprile e 1° maggio 2013: offerte a Gardaland

Oriana Davini 5 anni fa
Gardaland

GardalandProsegue la nostra carrellata di idee per il ponte del 25 aprile e del 1° maggio: ormai ci siamo, la primavera è inoltrata e tra qualche giorno inizia uno dei ponti migliori del 2013.

Che ne dite di approfittarne per andare a Gardaland, il parco dei divertimenti sul lago di Garda? Per l’occasione e per venire incontro alla difficile congiuntura economica, Gardaland ha messo a punto una serie di offerte e promozioni ad hoc.

Dopo aver introdotto le giornate a numero chiuso, che permettono di saltare la coda e godersi ancora di più le attrazioni, il parco si concentra sulle famiglie e propone biglietti pensati per nuclei famigliari di 3, 4 o 5 persone, con bambini inferiori ai 10 anni: costano 29,50 euro a persona ma includono anche un buono pasto del valore di 6,50 euro.

Prenotando con almeno 7 giorni d’anticipo, inoltre, il parco offre la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso alla tariffa scontata di 27,50 euro: oppure, andando sul sito di Gardaland e scaricando il coupon potrete entrare al parco pagando 30 euro e pranzare a 6,50 euro.

Ma non è finita: il 28 aprile, infatti, è una delle Fantadomeniche di Gardaland e si entra al parco pagando il biglietto solo 25 euro. L’offerta è valida fino a domenica 12 maggio e i biglietti per la Fantadomeniche sono acquistabili direttamente alle casse del parco.

E per tutti i fan del parco che vogliono dare sfogo alla propria passione e godersi tutto l’anno le attrazioni, inclusa la novità dedicata a Madagascar 3, la soluzione migliore è l‘abbonamento: con 49 euro, avrete l’accesso garantito sempre per tutta la stagione.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!