Pubblicato in: Bambini Viaggi

Pasqua 2013 a Gardaland con Madagascar Live! It’s Circus Time

Oriana Davini 5 anni fa
Pasqua 2013 Gardaland

Che ne dite di festeggiare la Pasqua 2013 a Gardaland? Il parco dei divertimenti inaugura la nuova stagione giovedì 28 marzo e, come da tradizione, lancerà la novità 2013: Madagascar Live! It’s Circus Time, uno spettacolo dal vivo con i protagonisti del simpatico cartone animato targato DreamWorks.

Se avete visto il cartone, conoscete la storia: gli animali dello zoo di New York, capitanati da Alex il leone, sono sbarcati in Europa dove rischiano di essere catturati dall’acchiappa-animali francese, Capitan Dubois. E per sfuggire alle grinfie della perfida agente, si uniscono a un circo itinerante, che farà tappa a Gardaland.

Qui infatti gli spettatori troveranno un tendone del circo ad attenderli, con gli agenti di Dubois all’opera per perquisire tutti alla ricerca degli animali in fuga: ma appena le luci si spengono, inizia uno show decisamente acrobatico e scenografico, con ballerini, cantanti e acrobati.

Tra le novità 2013 di Gardaland ci sono anche gli speciali biglietti famiglia: sono validi per genitori con 1,2 o 3 bambini fino a 10 anni e costano 29,50 euro a persona con la possibilità di ricevere un buono valido per l’acquisto di un pranzo a 6,50 euro. A partire dal 7 aprile, inoltre, ci saranno le domeniche di primavera a 25 euro.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Etichette: