Pubblicato in: News

Party Like a Deejay 2024, Radio Deejay fa festa al Parco Sempione

Luigi Maffei 2 settimane fa
party like a deejay 2024

Musica, sport e tanto divertimento. Sono queste le parole d’ordine di Party Like a Deejay 2024, due giorni al Parco Sempione con l’evento d’inizio estate organizzato da Radio Deejay con il patrocinio del Comune di Milano.

Il programma di Party Like a Deejay 2024

Sabato 8 e domenica 9 giugno il polmone verde nel cuore di Milano si colorerà di musica, incontri, sport e giochi per bambini. Cuore dell’evento, però, sarà l’Arco della Pace. Due serate di grande musica aperte il 7 giugno dal podcast dei Tintoria (Daniele Tinti e Stefano Rapone) che intervisteranno la Giallappa’s. Tutto ciò avverrà nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco alle 21.30.

Musica a tutto volume, dunque, l’8 giugno (già sold out) dalle 20 con il Deejay Party. Sul palco principale all’Arco della Pace si esibiranno Alfa, Angelina Mango, Club Dogo, Emma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, Tananai e The Kolors.

Il 9 giugno, invece, serata finale con il meglio dei dj italiani e internazionali: in collaborazione con Radio
m2o sul palco ci saranno: Albertino, Articolo 31, Bob Sinclar, Cosmo (dj set), Kungs, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Sophie and the Giants, Tananai (dj set), Zerb.

Musica, ma non solo…

Non solo musica, però, nella due giorni organizzata da Radio Deejay. Parco Sempione diventerà teatro di un ricco palinsesto di attività suddivise nelle 7 aree tematiche, una in più rispetto allo scorso anno: Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay, Ricordi Stampati e, da quest’anno, Cartoon Portrait.

Musica, giochi da tavolo e ping pong, basket, lezioni di yoga, meditazione e cardio-fit arricchiranno la due giorni nel segno del benessere e del divertimento, per tutte le età.

Anche il vicino Castello Sforzesco diventerà l’affascinante set di Party Like a Deejay. Nel Cortile della Rocchetta, infatti, si terranno gli Speakers’ Corner: speciali talk e approfondimenti live con i protagonisti dei programmi più amati di Radio Deejay. Tra i protagonisti ci saranno Linus e Nicola Savino (“Deejay chiama Italia”, ore 10.00), Il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”, ore 11.30), Alessandro Cattelan (“Catteland”, ore 15.00), Fabio Volo (“Il volo del mattino”, ore 16.30 – talk sold out), La Pina, Diego Passoni e La Vale (“Pinocchio”, ore 18.00).

Domenica 9 giugno, dalle 16.00 alle 19.00, al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si
accende Capital Live: un evento a ingresso completamente libero e gratuito, realizzato in collaborazione
con Radio Capital, con imperdibili esibizioni di Colapesce Dimartino, Diodato, Enula, Jack Savoretti,
Joan Thiele, Lucio Corsi, Tiromancino, Vasco Brondi
. Ad aprire e chiudere i concerti al Palco Capital due
dj set esclusivi, rispettivamente con Andrea Prezioso e Mixo e DeGe (Luca De Gennaro), sempre a cura di
Radio Capital.