Pubblicato in: News Quartieri

La Notte delle Luci sui tetti della Galleria di Milano

Marco Valerio 3 anni fa

HighLine-Galleria-Duomo-Milano-luci

“Al calar del sole, Milano si illuminerà di nuova luce”. Sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele, due percorsi di luci, suoni e colori illumineranno piazza Duomo e lo skyline della città.

Domenica 15 maggio primo appuntamento con la Notte delle Luci, l’evento che renderà il suggestivo percorso dell’Highline Galleria diventerà ancora più magico.

La Notte delle Luci prenderà il via alle ore 20 e prevede una visita attraverso due percorsi di luce: Percorso al Tramonto e Percorso delle Stelle, per gustarsi al meglio la bellezza di un panorama mozzafiato. Il Percorso al Tramonto ha inizio alle ore 20, mentre il  Percorso delle Stelle prenderà il via alle ore 22.

In occasione della Notte delle Luci, centinaia di sfere luminose daranno vita ad un connubio di musica e colori, dando nuova luce al cielo della città.

L’appuntamento con la Notte delle Luci è previsto ogni domenica dalle 20 alle 23, a partire dal 15 maggio. L’evento fa parte del ricco calendario di appuntamenti che saranno ospitati sui tetti dell’Highline Galleria di Milano. Qui tutti i dettagli sul programma.

Previsto, inoltre, un welcome drink offerto da Pepsi.

Per tutte le info su prezzi e prenotazioni: info@highlinegalleria.com

Etichette: