Pubblicato in: News

Negozi aperti 1 novembre 2012 a Milano

RedazioneRedazione 5 anni fa
negozi aperti milano

Per le previsioni del tempo incerte per il ponte del 1 novembre molti milanesi potrebbero restare in città, rinunciando a una delle tradizionali gite fuoriporta, nonostante il calendario favorevole a una vacanza più lunga (il 2 novembre è venerdì). Secondo ilmeteo.it, domani la probabilità di precipitazioni su Milano è del 50%: pioggia e schiarite saranno all’ordine del giorno.

Può essere quindi molto utile sapere quali saranno i punti vendita aperti durante la giornata festiva, sia per lo shopping, sia più semplicemente per fare la spesa. Consigliamo innanzi tutto di verificare sul sito ApertoDomenica per quanto riguarda supermercati, ipermercati, negozi di bricolage e arredamento.

Anche Ultimoprezzo.com offre un servizio simile, con la possibilità di inserire un indirizzo di partenza e localizzare i negozi aperti nella propria zona.

Per valutare invece la convenienza delle offerte, segnaliamo DoveConviene, sito che raccoglie i volantini promozionali di negozi, supermercati e catene con la possibilità di visualizzare quelli più vicini al nostro codice postale di riferimento: quello generico di Milano è 20100, altrimenti potete cercare il CAP di zona nel sito di Poste Italiane.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!