Pubblicato in: Food News

Natale a Milano: in Piazza Gae Aulenti arriva la giostra Oreo

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
giostra-oreo

giostra-oreo



Un Natale pieno di immaginazione: è quello che aspetta milanesi e turisti in Piazza Gae Aulenti grazie alla giostra Oreo.

Il celebre biscotto bianco e nero, infatti, ha deciso di celebrare in grande il Natale a ridosso dei nuovi grattacieli meneghini, offrendo un’esperienza che per molti sarà un ritorno all’infanzia.

Dall’8 al 10 dicembre, una grande giostra brandizzata Oreo sarà installata all’interno del parco Porta Nuova, in mezzo a Piazza Gae Aulenti: sarà un’attrazione colorata, con seggiolini volanti, musica natalizia in sottofondo, animazione, giochi per i più grandi (come da tradizione, chi afferra il fiocco Oreo si aggiudica un premio) e ovviamente moltissimi biscotti per tutti.

A fare da colonna sonora, oltre alle classiche musiche natalizie, ci saranno gli speaker radiofonici Diego e La Vale, oltre a lucine e un programma di attività che verranno rivelate prossimamente.

La giostra Oreo sarà aperta giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 dicembre 2016 dalle 12 alle 20. L’ingresso al campo è da Piazza Gae Aulenti o da largo de Benedetti. L’accesso è gratuito ma riservato ai maggiori di 14 anni.

–> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL NATALE A MILANO

 

Etichette: