Pubblicato in: News

Moreno Amici 2013: il vincitore incontra i fan in Mondadori e firma l’album Stecca

“Ringrazio tutti, mi avete trattato come un principe”: queste le prime e commosse parole del rapper Moreno Donadoni, decretato sabato scorso vincitore della dodicesima edizione di Amici, l’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi.

Genovese, classe 1989, Moreno non solo ha battuto Greta Manzi, ma si è anche guadagnato il premio della critica assegnato dai giornalisti presenti durante la finalissima negli studi televisivi di Canale 5.

Non sempre è stato sostenuto dai genitori durante il suo percorso: “Io ho partecipato ad Amici per tentare la fortuna” ha confessato, “Ho vinto una sfida e sono entrato. Ho fatto un percorso bellissimo e l’altro giorno mia madre mi ha chiesto scusa. Credo che sia molto bello questo gesto”.

Il successo sembra essere arrivato: Stecca, l’album di debutto di Moreno, si è subito imposto al n.1 nella classifica album FIMI.

Proprio per incontrare i fan e firmare le copie dell’album, Moreno sarà allo store Mondadori di Corso Vittorio Emanuele oggi 5 giugno, a partire dalle ore 18.00.

Stecca contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Fibra e Marracash per le hit “Tranne Te” e “Giusto un Giro”, Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!