Pubblicato in: News Teatro

Milena Vukotic sarà Coco Chanel al Teatro Franco Parenti di Milano

La celebre stilista Coco Chanel rinasce a teatro grazie all’interpretazione della straordinaria Milena Vukotic, attrice di grande esperienza che saprà dare voce e corpo ad una delle figure più rappresentative della femminilità ed eleganza contemporanea.

In scena da oggi, martedì  5 febbraio 2013, al Teatro Franco Parenti di Milano, lo spettacolo “C come Chanel” unisce in una sorta di mosaico il racconto biografico della stilista con le suggestioni artistiche e letterarie del periodo storico da lei vissuto, al fine di ricrearne l’identità complessa e affascinante. Il biglietto per assistere allo spettacolo parte da un costo di 16 euro. Per maggiori informazioni rivolgersi allo 02/59995206.

Ad affiancare l’attrice sul palco, ci sarà anche l’attore David Sebasti, che assieme alla Vukotic ha recitato nella serie tv Un medico in famiglia, dove interpretava il ruolo del medico Emilio Villari.

Scritto dalla giovane autrice Valeria Moretti, lo spettacolo “C come Chanel” si avvarrà anche di costumi eleganti e scenografie ricercate, all’insegna della raffinatezza da sempre professata dalla stilista francese, ideatrice di must have intramontabili, come la borsa trapuntata 2.55, il classico tubino nero o il celebre profumo Chanel n.5. Perché, come ebbe a dire la stessa Mademoiselle Coco, “la moda cambia, ma lo stile resta”.

Per presentare spettacolo teatrale che la vede protagonista al Teatro Franco Parenti, Milena Vukotic incontrerà il pubblico allo Spazio Multicenter Mondadori di Piazza Duomo, martedì 12 febbraio alle ore 18.00.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Dal 5 al 17 febbraio 2013

C come Chanel

di Valeria Moretti
con Milena Vukotic e David Sebasti
regia Roberto Piana
costumi Alessandro Lai
scene Guido Caodaglio
disegno luci Vincent Longuemare

produzione Teatro dell’Istante/Stefano Mascagni/Roberto Piana

Orari spettacolo:
da martedì a sabato: ore 20.30
mercoledì: ore 19.45
domenica:  ore 16.00

Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo 14


Visualizzazione ingrandita della mappa

Forse sei interessato a: