Pubblicato in: News

MilanoSposi 2013: le foto dalla fiera degli sposi al Forum di Assago

 

Si chiude oggi, domenica 6 ottobre 2013, MilanoSposi 2013, quest’anno alla sua 40° edizione. Milanoweekend ha girato fra gli stand del Forum di Assago alla ricerca di qualche interessante novità, che faccia del vostro matrimonio un giorno davvero speciale.

Ad alto tasso di commozione, l’dea dei fuochi d’artificio sincronizzati con la canzone preferita dalla coppia. Creative le soluzioni dei tableau mariage appesi a nastri sventolanti al vento (alcuni realizzati sul tema musicale, altri su quello dei cartoni animati o delle pellicole cinematografiche) o i confetti dai gusti più svariati: dal classico amaretto ai più particolari gusto muffin, kinder o croissant.

Tanti gli abiti da sposa e sposo, dalle realizzazioni sartoriali su misura ai modelli degli stilisti più famosi. Pizzi, merletti, inserti luccicanti, fiori, motivi damascati hanno fatto da leit motif dell’esposizione, confermando le tendenze degli ultimi anni che vedono un ritorno del vintage e del neo-barocco.

Anche gli allestimenti tengono il passo con il gusto moderno: lanterne, candele, fiori dalle tinte pastello per un matrimonio romantico, o materiali come il bambu e la rafia per un’atmosfera più “agreste”.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!