Pubblicato in: Mostre News

Pasqua a Milano: ecco le mostre e i musei aperti nel weekend

Condividi su WhatsApp/e-mail:

Un fine settimana di  festa all’insegna dell’arte e della cultura: è quello che potrà trascorrere chi resterà a Milano per Pasqua, con alcune modifiche agli orari di apertura dei musei milanesi.

Sono diverse le mostre da vedere a Milano nel weekend lungo (qui nello #spiegonemostre ne abbiamo segnalate cinque), e saranno aperte regolarmente sia il giorno di Pasqua che il lunedì di Pasquetta, dalle 9.30 alle 19.30. I Musei civici milanesi saranno aperti la domenica con gli orari consueti, mentre resteranno invece chiusi il lunedì dell’Angelo, con l’eccezione del Museo del ‘900 che sarà visitabile nel pomeriggio.

Ecco dunque l’elenco dei musei civici di Milano aperti a Pasqua:

Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo Messina saranno visitabili dalle 9.00 alle 17.30.

La Casa Museo Boschi Di Stefano e la Cripta di San Giovanni in Conca  saranno invece aperte dalle 9.30 alle 17.30, dalle 9.00 alle 19.30 gli orari del Museo del Novecento, che sarà visitabile anche lunedì di Pasquetta dalle 14.30 alle 19.30.

Etichette:

Forse sei interessato a: