Pubblicato in: Fiere News

Mercatino di Natale del carcere di Bollate: torna Avanzi di Galera

Oriana Davini 5 anni fa
Mercatino di Natale carcere di Bollate2

Torna il mMercatino di Natale carcere di Bollate2ercatino di Natale al carcere di Bollate (via Cristina Belgioioso 120, Bollate): una location insolita, la seconda casa di reclusione di Milano, per un appuntamento molto particolare che apre le porte di uno dei carceri più esemplari d’Italia.

Se il mercatino di Natale in Duomo è troppo tradizionale per i vostri gusti, se l’appuntamento con il mercatino green in Fonderia Napoleonica non è abbastanza estremo,  allora segnatevi l’appuntamento con i mercatini del carcere di Bollate sabato 15 dicembre.

Attenzione perchè le iscrizioni per poter partecipare scadono oggi, quindi conviene sbrigarsi. Basta mandare una mail a avanzidigalera@carcerebollate.it specificando:

  1. Nome e cognome
  2. Luogo e data di nascita
  3. Residenza
  4. N. di un documento d’identità valido (da portare con sè)

Bisogna anche specificare la preferenza tra i due gruppi disponibili (200 persone per gruppo):

  • Primo gruppo: ingresso ore 13.00, uscita ore 16.00 (incluso pranzo a buffet)
  • Secondo gruppo: ingresso ore 17.00, uscita ore 20.30 (inclusa cena a buffet)

La convocazione, in entrambi i casi, è mezz’ora prima dell’orario d’ingresso (che avverrà in gruppo): è un requisito necessario, per essere ammessi, avere più di 18 anni. 

All’interno del carcere, troverete il mercatino di Natale con gli stand dei prodotti realizzati dai detenuti, artigianato e specialità gastronomiche. Ci sarà spazio anche per la musica e i canti tradizionali a cura degli Alpini di Senago, del gruppo musicale Ciapa No e del Corpo Musicale Santa Cecilia 1900.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!