Pubblicato in: Fiere News

Mercatini di Natale Milano 2012: arriva quello green in Fonderia

Oriana Davini 5 anni fa

Sta per iniziare un altro mercatino di Natale a Milano: ma stavolta è diverso, stavolta è green.

Il Natale più ecologico di Milano è alla Fonderia Napoleonica Eugenia (via Thaon di Revel 21), dove da venerdì 14 a domenica 16 dicembre si svolgerà la prima edizione di Green Christmas, mercatino natalizio a base di eco-wedding, abiti biodinamici, oggetti di design bio, eco-cosmesi e tinture naturali.

Tutto nell’ottica di uno stile di vita naturale a 360 gradi, perchè in tempo di crisi è bello riscoprire il valore di oggetti e soprattutto comportamenti. Quindi, se siete in cerca di spunti e idee per i regali, se il mercatino di Natale al Duomo è troppo classico e tradizionale, fate un salto in Fonderia (anche per scoprire una splendida location sapientemente recuperata della vecchia Milano).

Oltre agli espositori, il programma della tre giorni prevede anche workshop, conferenze, presentazioni e laboratori per bambini: ci sarà uno spazio dedicato a chi vuole organizzare il proprio matrimonio in chive green, aperitivi bio e un’ampia zona dedicata al mondo degli accessori.Ad aprire le danze, venerdì 14, sarà l’Aperitivo in Canapa, con degustazione di prodotti derivati dai semi della cannabis.

Orari:

Venerdì 14 – dalle 18.00 alle 22.00
Sabato 15: dalle 10.00 alle 20.00
Domenica 16: dalle 11.00 alle 20.00

Ingresso libero – Per maggiori informazioni: www.fonderianapoleonica.it

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!