Pubblicato in: Concerti News

Marta sui tubi presentano il nuovo album dal vivo alla Feltrinelli

Oriana Davini 5 anni fa
Marta sui tubi

I Marta sui tubi dal palco di Sanremo a quello della Feltrinelli di piazza Piemonte per presentare il nuovo album: ‘Cinque, la luna e le spine‘.

Dopo ‘Carne con gli occhi‘ del 2011, il nuovo disco arriva al termine della consacrazione sanremese e contiene anche i due inediti presentati al Festival della Canzone Italiana ‘Dispari‘ e ‘Vorrei‘.

L’appuntamento per i fan è lunedì 11 marzo alle h 18.30: i Marta sui tubi, band folk sullo scenario della musica italiana dal 2002, si esibiranno dal vivo, con l’intervento di Marco Biondi di Virgin Radio.

Il numero cinque, che compare nel titolo del disco, ha un significato particolare per la band: è il loro quinto lavoro ed è da cinque anni che la formazione si è stabilizzata a cinque elementi. L’ultimo lavoro, in particolare, spazia dalla psichedelia all’elettronica, dal blues alla musica classica e contiene anche una traccia, ‘Vagabond home‘, cantata in lingua inglese.

I Marta sui tubi sono: Giovanni Gulino (voce), Carmelo Pipitone (voce e chitarra), Ivan Paolini (batteria), Paolo Pischedda (tastiere e violino), Mattia Boschi (violoncello e basso).

Per maggiori informazioni: www.martasuitubi.com

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: