Pubblicato in: Viaggi

Marco Travaglio in Slurp al Creberg Teatro Bergamo

marco-Travaglio-slurp

marco-Travaglio-slurp

Marco Travaglio torna a teatro con lo spettacolo Slurp. L’appuntamento con il giornalista è al Creberg Teatro di Bergamo venerdì 29 gennaio 2016, alle ore 21.

Tanto è coinciso il titolo dell’opera, quanto è lungo e sarcastico il suo sottotitolo, che recita testualmente: “Lecchini, cortigiani & penne alla bava al servizio dei potenti che ci hanno rovinati“.

Come nella narrazioni teatrali tra satira e informazioni a cui Travaglio ci ha abituato, anche in questo recital il giornalista attacca il cortocircuito tra media e politica. Tratto dal suo ultimo libro, Slurp racconta la mancanza del mondo dell’informazione nel restituire all’opinione pubblica italiana un ritratto veritiero della classe dirigente del nostro Paese, considerata incapace, mediocre e molto spesso corrotta.

A tratti graffiante, il nuovo spettacolo teatrale attinge tutto il repertorio di Marco Travaglio, da Silvio Berlusconi a Giorgio Napolitano, Mario Monti e Matteo Renzi. Insieme a Travaglio in scena anche l’attrice Giorgia Salari.

Per la regia di Valerio Binasco, Slurp prosegue il suo tour nei teatri italiani, e sarà il 5 marzo al Teatro Metropolitan di Catania e l’11 marzo al Teatro Auditorium Santa Chiara di Trento.

Biglietti: da 25 euro, disponibili anche on line.

Per ulteriori informazioni: 035/343434 oppure biglietteria@crebergteatrobergamo.it.

Slurp

di e con  Marco Travaglio

e con Giorgia Salari

regia Valerio Binasco

29 gennaio 2016, ore 21

Biglietti: da 25 euro

Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana – Bergamo

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!