Pubblicato in: News

Marco Presta alla Feltrinelli di Milano presenta Il Piantagrane

Oriana Davini 5 anni fa
Il piantagrane di Marco Presta

Il piantagrane di Marco PrestaE’ la voce storica del programma radiofonico cult di Rai Radio2  ‘Il ruggito del coniglio‘ nonchè autore di libri che fanno il tutto esaurito in libreria: ovviamente parliamo di Marco Presta, che presenterà stasera il suo ultimo romanzo, ‘Il piantagrane‘ (ed. Einaudi).

Da 18 anni accompagna gli Italiani tutte le mattine dalle 8 alle 10 insieme al suo collega radiofonico Antonello Dose, ma questo non gli impedisce di darsi alla scrittura con ottimi risultati di critica e vendita: l’appuntamento per i fan di Marco Presta è questa sera alle 18.00 alla Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte 2), dove l’autore sarà accompagnato dal giornalista Daniele Bresciani.

Dopo ‘Un calcio in bocca fa miracoli‘, incentrato sulle vicende di un imbattibile coppia di vecchietti, ‘Il piantagrane‘ ha per protagonista Giovanni, personaggio dotato di un potere particolare: al suo passaggio, infatti, le cose tornano al loro aspetto naturale e originario. Succedono così una serie di eventi incredibili: elettori che votano per l’unico candidato onesto, quotidiani che pubblicano notizie scomode ma vere. Troppo per non preoccupare i servizi segreti, che si mettono sulle tracce di Giovanni.

Per maggiori informazioni: www.feltrinelli.it – 02.433541

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!