Pubblicato in: Food

Magnum Store a Milano: per i 25 anni in arrivo temporary shop del gelato

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

GIU_1356_Luca Argentero_LRUn nuovo Magnum Store a Milano? Ebbene sì, dopo il successo dell’anno scorso in piazzetta San Fedele, torna l’appuntamento con il gelato personalizzato.

In occasione dei 25 anni del famoso stecco, infatti, nei prossimi mesi ci sarà un turbinio di iniziative dedicate a celebrare il cioccolato e il gelato più famoso di Algida.

Con due testimonial d’eccezione: Luca Argentero e Valeria Solarino, entrambi presenti alla conferenza stampa di lancio dell’evento, organizzata per l’occasione proprio a Milano con il fashion editor Ildo Damiano, nei panni del moderatore, e gli stilisti Rossorame chosen by Dolce & Gabbana, nomi in ascesa nel panorama della moda.

Se l’anno scorso siete riusciti a superare le code e mettere piede nel Magnum Pleasure Store, avrete capito come funziona: partendo dalla base di gelato alla vaniglia, si sceglie la copertura al cioccolato preferita (fondente, latte o bianco) e tre topping decorativi. Quindi si ottiene il proprio Magnum personalizzato.

Nuovi temporary store sono in programma a Napoli, nel mese di aprile in via Chiaia, e a Milano e Roma per il mese di maggio, ma non è escluso che possano essere coinvolte anche altre città italiane.

Il 21 maggio 2014, data ufficiale del compleanno, verrà lanciata anche la nuova edizione limitata Magnum, con una copertura al cioccolato completamente argentata e il gelato a Marc de Champagne, per celebrare l’importante anniversario.

Parallelamente, verrà lanciato un concorso dedicato agli appassionati del genere: basta caricare tre fotografie con altrettanti look ispirati a Magnum. Gli stilisti Rossorame sceglieranno 8 vincitori, che si aggiudicheranno l’invito al party di magnum in programma a Cannes in occasione del Festival del Cinema.

Gli hashtag ufficiali per seguire gli eventi sono due: #happybirthdaymagnum e #unlockthelook

Forse sei interessato a: