Pubblicato in: Viaggi

Leolandia 2014: la nuova stagione del parco di Capriate tra show, animazioni e spettacoli

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Leolandia

E’ ai nastri di partenza la stagione 2014 di Leolandia, il parco dei divertimenti di Capriate San Gervasio (Bg).

L’apertura ufficiale è fissata per sabato 5 aprile e le novità in programma sono tantissime, a partire dal nome: d’ora in poi sarà solo Leolandia (ma non preoccupatevi, l’area Minitalia rimane attiva).

Ad attendere i visitatori ci sono 38 attrazioni per tutta la famiglia, l’area Cowboy Town completamente ristrutturata e 4000 ore di nuove animazioni, spettacoli e appuntamenti con gli animali.

Se avete amato Django, Trinità, mitico personaggio interpretato da Terence Hills, le atmosfere dei film di Sergio Leone, persino Furia cavallo del West, allora apprezzerete la nuova versione di Cowboy Town. L’area tematica di Leolandia, infatti, non è più incentrata solo su indiani e cowboy come negli anni precedenti: il restyling porterà aria di vecchi western all’italiana, con la banca, il saloon e l’immancabile ufficio dello sceriffo.

Uno scenario tipico da spaghetti western, con tante attrazioni per i bambini e chi ha qualche anno in più: i tronchi galleggianti del Gold River o il Tren8 per i più piccoli, fino al Volo con gli avvoltoi e al binario impazzito del Mine Train. 

L’altra grande novità in serbo a Leolandia sono gli spettacoli. A partire dalla stagione 2014, ogni giorno inizierà con l’accoglienza degli ospiti a base di canzoni e balli. Durante gli Appuntamenti con animali potrete accarezzare un serpente e veder pranzare uno squalo: oppure prendere parte alle sfilate animate con pirati, indiani e cowboy o scegliere il nuovo spettacolo ‘Avventura’, a base di fate, stregoni e acrobati.

Soprattutto, c’è una nuova modalità di prezzo: prima si prenota e meno si spende, proprio come per i biglietti aerei.

Per maggiori informazioni: www.leolandia.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: