Pubblicato in: News

Le Canottiere Milano: se il lusso e la moda si fanno aperitivo

Un’intera serata dedicata alla moda, al design e al buon vino: dopo il successo del primo appuntamento di Champagne in Canottiera che, lo scorso aprile, ha riunito più di duecento persone nella meravigliosa Corte dei Pittori, in Alzaia Naviglio Grande 4 si bissa.

Le Canottiere, negozio dall’animo modernamente retrò, ha deciso di ripetere l’esperimento e stupire i suoi avventori con una proposta ancora più frizzante, Champagne in Canottiera capitolo 2: l’atelier in Corte.

Venerdì 28 giugno dalle 17.30 alle 22.00 la Corte dei Pittori si trasformerà in un vero e proprio atelier dove poter creare il proprio outfit grazie alla linea d’abbigliamento, Paglia Milano. Infatti Paglia presenterà la collezione Primavera/Estate 2013 rigorosamente made in Italy: modelli morbidi e colori pastello, vestitini romantici e gonne a fiori, secondo un gusto inconfondibilmente anni Cinquanta.

Durante l’aperitivo Pimp my Wine, a cura di Le Clochard, verrà proposto il nuovo vino Derthona, un bianco piemontese prodotto con vitigno Timorasso. Per la presentazione i calici verranno accompagnati dai ghiaccioli artigianali dai gusti originali (pesca bianca e rosmarino; limone e basilico; mela verde e timo) realizzati da Stickhouse che richiameranno lo stesso vino contribuendo a rendere la degustazione unica e differente dai soliti aperitivi milanesi.

Info su http://www.facebook.com/LeCanottiere

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!