Pubblicato in: Concerti News

Lana Del Rey in concerto a Milano il 7 maggio 2013: i biglietti per il Forum di Assago

RedazioneRedazione 5 anni fa

Lana del Rey sarà in concerto a Milano il 7 maggio 2013: ma per la grande richiesta del pubblico, la location sarà il Mediolanum Forum di Assago e non più l’Alcatraz. Ci saranno più biglietti, quindi, per i fan della bella cantautrice americana.

I nuovi tagliandi (Anello B numerato a 42 euro più prevendita Parterre in piedi a 40 euro + prevendita) sono stati messi in vendita su TicketOne.

I biglietti già acquistati per l’Alcatraz “rimarranno validi per l’accesso al Parterre del Mediolanum Forum, oppure potranno essere sostituiti con dei posti a sedere numerati di Anello B (pagando la differenza di prezzo), fino ad esaurimento posti” spiega l’organizzatore Live Nation aggiungendo che “la sostituzione potrà avvenire presso il punto vendita di acquisto; per i biglietti acquistati online info al link www.ticketone.it/Help”.

Per la prima volta dal vivo in Italia, la sensuale cantante newyorchese festeggia il primo posto assoluto nella classifica delle donne più cercate su Google nel 2012, scalzando dalla vetta celebrità del pop come Rihanna e Lady Gaga (al numero uno nel 2011 e ora in quarta posizione).

Prima di approdare a Milano per la terza e ultima tappa della tournée italiana, Lana Del Rey sarà al Palaolimpico di Torino il 3 maggio e al Palalottomatica di Roma il 6 maggio.

Born to Die – The Paradise Edition è la nuova edizione dell’album d’esordio Born To Die che ha venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, sull’onda di ben quattro singoli. La versione Paradise contiene anche otto tracce inedite; il primo singolo estratto è “Ride”.
Per informazioni:

Live Nation Italia
02.53006501
info@livenation.it
www.livenation.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!