Pubblicato in: News

Incontri gratuiti con i protagonisti dello spettacolo: oggi Valerio Mastrandrea e i conduttori di Caterpillar

La Civica Scuola di Cinema e Televisione si apre ai milanesi con “Gli incontri della Civica”, una serie di appuntamenti a ingresso gratuito dedicati al mondo dello spettacolo. Si parte oggi, giovedì 24 gennaio 2013 alle ore 14.30, presso l’Auditorium Lattuada in Corso di Porta Vigentina, con un doppio appuntamento.

I protagonisti di oggi saranno i conduttori del programma radiofonico Rai Caterpillar, in onda su Radio2 e ora anche su Rai news nella versione televisiva, e l’attore e regista Valerio Mastrandrea, attualmente sulle scene del Teatro Franco Parenti con lo spettacolo “Qui e ora” di Mattia Torre (fino al 3 febbraio). Valerio Mastrandrea incontrerà il pubblico milanese anche domani, venerdì 25 gennaio 2013, presso lo Spazio Eventi del Mondadori Multicenter di Piazza Duomo (ore 18.00).

Condurrà l’evento Ira Rubini, giornalista di Radio popolare e docente di sceneggiatura presso la Scuola Civica di Cinema e Televisione. Per partecipare, occorre prenotarsi al numero 02/97152711 o via mail all’indirizzo a.larato@fondazionemilano.eu. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Il prossimo appuntamento è previsto giovedì 31 gennaio 2013, con la proiezione del documentario del regista Claudio CipellettiDue volte genitori” incentrato sul tema del rapporto tra genitorialità e omosessualità. Il lavoro di Cipelletti ha vinto il premio come miglior documentario al 23º Festival Mix di Milano nel 2009 e al Festival Internazionale Cinhomo di Valladolid nel 2010. All’incontro sarà presente l’autore.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Auditorium Lattuada

Corso di Porta Vigentina 15/A

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!