Pubblicato in: News Viaggi

Idea per un San Valentino originale: cena per due al Gardaland Sea Life Aquarium

Oriana Davini 5 anni fa
San Valentino Gardaland

Siete in cerca di un’idea originale per un San Valentino diverso dal solito? Lasciate perdere i soliti fiori e dimenticate la classica scatola di cioccolatini.

Per stupire la vostra dolce metà potete sempre puntare su una cena per due al Gardaland Sea Life Aquarium (via Derna 4, Castelnuovo del Garda – Vr), che per l’occasione sarà a vostra completa disposizione. Come funziona?

Semplice, dovete aggiudicarvi la cena con velocità e furbizia. La cena esclusiva per una coppia, infatti, è stata messa all’asta su eBay (clicca qui per il link): fino all’8 febbraio avrete il tempo di fare la vostra offerta, partendo da un prezzo minimo di 1 euro.

Cosa si vince? Qualcosa di unico e molto scenografico. La coppia che si aggiudicherà l’asta, infatti, avrà il Gardaland Sea Life Aquarium a propria esclusiva disposizione la sera del 14 febbraio dalle 20.00 alle 23.30: verrà accolta da uno chaperon che la guiderà per una passeggiata tra le vasche alla scoperta delle tecniche di seduzione di alcune specie marine, come i cavallucci marini, i polpi e le castagnole tropicali.

Quindi, davanti alla suggestiva vasca circolare verrà allestito un aperitivo e a seguire la cena con accompagnamento musicale.

Buona fortuna!

Per maggiori informazioni: www.gardaland.info/sealife

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: