Pubblicato in: News

I Baustelle presentano ‘Fantasma’ alla Feltrinelli di Milano

Oriana Davini 5 anni fa
Baustelle Fantasma

Baustelle FantasmaI Baustelle sbarcano alla Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte 2) per presentare il loro ultimo album, ‘Fantasma‘.

Domani martedì 29 gennaio, alle ore 21.00, un appuntamento fuori calendario per tutti i fan della band: all’incontro parteciperanno anche Tommaso Labranca, scrittore e conduttore radiofonico, e Luca De Gennaro. Al termine dell’incontro, i Baustelle si esibiranno in una Dj Set Session.

Sesto album registrato in studio, ‘Fantasma‘ è stato registrato nel paese d’origine della band, Montepulciano (Si): il nuovo lavoro conta anche sulla collaborazione di un’orchestra sinfonica, la FilmHarmony Orchestra di Breslavia, in Polonia.

Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Basini, i componenti dei Baustelle, si stanno consolidando come alcune tra le voci più innovative del panorama musicale italiano, anche grazie alla ricercatezza ed eleganza dei loro versi.

Fantasma‘ arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro del gruppo, ‘I Mistici dell’Occidente‘, titolo che prendeva spunto dall’omonimo saggio di Elémire Zolla (morto proprio a Montepulciano).

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!