Pubblicato in: Food News

Happy hour con delitto al Biolab del Museo di Storia Naturale di Milano

Siete pronti a cimentarvi con analisi di laboratorio e rilievi sulla scena  del crimine? Al Biolab del Museo di Storia Naturale di Milano vi aspetta un’avventura all’insegna di CSI. Anche voi, come gli esperti più famosi della Scientifica, vi cimenterete in un gioco di ruolo dal vivo, che vi farà vestire i panni di un vero e proprio detective.

Un fitto mistero avvolge il museo. Divisi in squadre, avrete a disposizione circa quattro ore per venire a capo dell’enigma della serata, dal titolo emblematicamente lugubre “Profondo Verde-Paura a 90 carati”. Ma prima potrete ristorarvi al ricco buffet allestito per la serata, che comprende cibi dolci e salati, e bibite alcoliche e analcoliche.

Due le serate previste per questa insolita e divertente iniziativa: questa sera, venerdì 8 febbraio 2013, dalle 19.30 alle 23.30, oppure domani, sabato 9 febbraio 2013, dalle 19.00 alle 23.00. Per essere uno degli investigatori dell’happy hour con delitto dovete prenotare via mail all’indirizzo delittoalmuseo@gmail.com. Il costo è di 35 euro a partecipante.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Biolab del Museo di Storia Naturale

Via Manin 2/a

Offerta Libraccio 2018