Pubblicato in: News

Guè Pequeno incontra i fan in Mondadori, firma copie del nuovo album “Bravo ragazzo”

Il prossimo martedì, 4 giugno, alle ore 18.00 Guè Pequeno incontrerà i fan nello store Mondadori di Piazza Duomo 1 e firmerà le copie del suo ultimo album.

Dopo il successo de Il Ragazzo d’oro, pubblicato nel 2011 e diventato un vero cult del web, e il disco di platino targato Club Dogo con Noi Siamo il Club pubblicato nel 2012, Cosimo Fini torna con Bravo Ragazzo, il suo secondo album ufficiale.

Registrato e concepito tra Milano, Parigi, Amsterdam, Londra e New York, il nuovo album sarà pubblicato proprio il 4 Giugno per Universal Music: Bravo Ragazzo, anticipato dai singoli “Business”, “Rose Nere” e la title track -tutti arrivati al n.1 di iTunes- conterrà brani prodotti da Don Joe, Crookers, Aucan, 2nd Roof, Animalsons, Da Beat Freakz, Jason Rooney, Shablo, Zef. Numerose le collaborazioni, da quelle realizzate per la prima volta con la giovane cantante inglese Arlissa e Fabri Fibra, agli amici di sempre Fedez, Marracash, Emis Killa, il socio nei Club Dogo Jake La Furia, Ntò, Ensi e tanti altri.

Trentadue anni, noto anche con gli pseudonimi pseudonimi di Il Guercio o Lucky Luciano, Guè Pequeno oltre a essere un rapper affermato è anche produttore discografico: nel 2011 ha fondato la propria etichetta indipendente, la Tanta Roba, insieme a DJ Harsh.