Pubblicato in: Concerti News

Gli Zero Assoluto in concerto gratuito a Milano

Marco Valerio 4 anni fa

Zero_AssolutoGli Zero Assoluto si esibiranno quest’oggi, giovedì 17 luglio, in un concerto gratuito a Milano, in occasione dell’Energy Control Week organizzato da Edison.

Location scelta per l’occasione è piazza Alvar Aalto, all’incrocio tra via Melchiorre Gioia e il tunnel, in zona Porta Nuova. Il concerto gratuito degli Zero Assoluto inizierà intorno alle 20.30.

Quello di Milano è uno dei numerosi concerti gratuti in cui gli Zero Assoluto si sono impegnati in questi mesi estivi. In precedenza il gruppo si è esibito lo scorso11 luglio presso Radio Bruno in Piazza Sordello a Mantova e sabato 12 all’Area Live Cilento Outlet Village di Eboli (SA).

Dopo la tappa milanese, gli Zero Assoluto terranno concerti gratis a Matera (il 20 luglio presso Radio Norba in Piazza Vittorio Veneto) e Bologna (21 luglio presso Radio Bruno in Piazza VIII Agosto).

Il duo pop formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci non pubblica un album in studio dal 2011: allora il disco Perdermi aveva ottenuto un buon riscontro commerciale, piazzandosi stabilmente nella top 20 delle vendite.

Dopo tre anni di silenzio, gli Zero Assoluto sono tornati con All’improvviso, singolo diffuso in radio e digital download lo scorso 24 gennaio. Il 18 aprile è stato lanciato un nuovo singolo, Adesso basta.

Etichette: