Pubblicato in: Bambini Viaggi

Festa con musica, show e parate per il compleanno di Gardaland

Notte bianca Gardaland

Notte bianca Gardaland

Una festa di compleanno all’insegna del divertimento per Gardaland che sabato 23 luglio 2016 è pronto a spegnere le candeline per i suoi 41 anni. Dalle 10 del mattino alle 3 di notte, il parco resterà aperto per accogliere i visitatori con musica, show e parate. E per chi vuole lasciare il proprio pensiero, un pannello gigante di 15 metri accoglierà dediche e firme.

Per l’occasione la Piazza Valle dei Re diventerà una discoteca all’aperto, con djset a cura del Papeete Beach di Milano Marittima. Il palco, ispirato alla Kung Fu Panda Academy,  la nuova area inaugurata quest’anno nel Parco di Castelnuovo del Garda, rappresenterà una imponente pagoda, con migliaia di palloncini. In consolle dalle ore 18.30 si alterneranno vari dj per far ballare gli ospiti fino a notte fonda, mentre dalle ore 23.30 la serata si anima con Chicco MC Dal, Marco Benini e Double Deejay.

Oltre alla musica, tanto divertimento con parate in stile orientale e show in varie aree del Parco. Ballerine-geisha, un dragone gigante, danzatrici brasiliane e country band saranno i protagonisti della giornata. Insieme a loro nell’Hacienda Miguel sarà presente una vera band messicana, mentre in zona west la Line Dance intratterrà il pubblico con semplici balli di gruppo, adatti anche ai più piccoli. Rimanendo sempre in tema di danza, in area Mammut, i bambini – e perché no, anche gli adulti – potranno mostrare le proprie abilità sfidandosi a Just Dance! Nell’area Hawaii ci sarà invece il Flamenco Show, con un gruppo di ballo spagnolo.

Per le vie del Parco, i visitatori potranno incontrare il gruppo di percussionisti Brazilian Live Band, mentre alla nave dei Corsari la Medieval Band dei Rota Temporis si esibirà in un concerto in stile “piratesco”, con percussioni e cornamusa. Sul palco a forma di pagoda nella Valle dei Re cantanti dal vivo in costume orientale proporranno i maggiori successi dance.

Alle ore 18 Happy Birthday Parade, dalla Merlin Stube fino in piazza Camelot, e a mezzanotte da Piazza Valle dei Re i colori di fuochi d’artificio illumineranno il compleanno di Gardaland.

Sabato 23 luglio 2016, in occasione della giornata di festa, il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online. Il biglietto per tutta la giornata ha un costo di 36 euro (31 euro ridotto).

Etichette:
Offerta Libraccio 2018