Pubblicato in: Viaggi

Gardaland 2014: apertura e novità tra nuove attrazioni ed Eurochocolate

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

GardalandArriva la primavera e con lei un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del divertimento: riapre Gardaland, con una nuova stagione all’insegna delle novità.

Il parco dei divertimenti sulle sponde del Lago di Garda ha annunciato la nuova attrazione 2014: Prezzemolo Land, un colorato mondo di giochi dominato da un castello medievale, con tanti giochi d’acqua per i più piccoli.

Chi l’ha scelta? Se state pensando a un team di ingegneri e architetti siete sulla strada sbagliata. Per la prima volta, infatti, Gardaland ha fatto scegliere la nuova attrazione direttamente ai visitatori.

L’apertura 2014 è fissata per martedì 1° aprile, quando Prezzemolo Land farà il proprio debutto ufficiale, rendendo concreto il sogno dei vincitori del concorso ‘Il Gardaland che vorrei‘: papà Fabio e le sue bimbe, Elisa (11 anni) e Martina (6 anni).

Accanto alle attrazioni adrenaliniche di sempre, il parco aumenta le aree a disposizione di tutta la famiglia, con un occhio di riguardo per i visitatori più piccoli: Prezzemolo Land sarà infatti ricco di scivoli bagnati, cannoni, botti, giochi d’acqua, dove i bambini possono scorrazzare liberamente.

E l’interno del castello medievale sarà tutto da scoprire tra macchine volanti, tavolozze di colori, ingranaggi, catapulte, tappeti elastici acrobatici, torri, ponti. Ci sarà persino un planetario con rosa dei venti e sistema solare sul tetto.

Il 1° aprile ci sarà anche un’altra sorpresa ad attendere i visitatori, soprattutto i più golosi: fino al 13 aprile, infatti, va in scena Gardaland Eurochocolate, spettacoli, laboratori e mercatini tutti a base di cioccolato. 

Gardaland 2014: biglietti

  • 1 giorno: intero 37,50, ridotto 31 euro (se acquistati online rispettivamente 33 e 30 euro)
  • Pomeridiano feriale (da lun a ven 14-18): 17 euro
  • Pomeridiano festivo (sab e dom 14-18): 20 euro
  • 2 giorni consecutivi: intero 54, ridotto 44 euro (45 euro se acquistato online)
  • 3 giorni a tua scelta: intero 73, ridotto 53 euro
  • Bambini sotto 1 m di altezza: gratis
  • Biglietto famiglia: tre persone 88,50, 4 persone 118, 5 persone 147,50 euro
  • Abbonamento annuale a partire da 47 euro

Gardaland 2014: calendario e orari

Gardaland calendario

–> Scopri come arrivare a Gardaland da Milano

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

 

Etichette: