Pubblicato in: News

Gabry Ponte Selection 2013: il dj incontra il pubblico in Mondadori

Martedì 28 Maggio alle ore 18.00 il dj e produttore Gabry Ponte incontrerà il pubblico nello store Mondadori di Corso Vittorio Emanuele e firmerà le copie del suo ultimo album, Gabry Ponte Selection.

La compilation doppia raccoglie nel cd1 il meglio dei brani dance 2013 e nel cd2 le produzioni più importanti di Ponte che è stato membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Tra i 37 brani selezionati non solo Eiffel 65 “Blu”, Gabry Ponte “Geordie” e “La danza delle streghe”, ma anche le hit del 2013 di Pitbull e Aguileira “Feel this moment”, Jutty Ranks “I see you”, Avicii Vs. Nicky Romero “I could be the one”, il nuovo singolo di Tacabrò “Tic tic tac“ e la nuova hit dell’estate di Ola “I’m in love”.

Tutti coloro che avranno acquistato l’album Selection presso il punto vendita da venerdì 24 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Gabry Ponte.

Attualmente membro della giuria di “Amici di sera”, il talent show di successo di Maria De Filippi, il quarantenne dj torinese, inizia la sua carriera giovanissimo, all’età di 17 anni, lavorando come resident in alcuni locali della sua città, tra cui Mixage, Charleston, Hetos. Gabry, a 20 anni, diventa così dj producer. Il primo progetto a cui collabora in qualità di remixer è Da Blitz, i cui singoli per alcuni anni scaleranno ripetutamente le classifiche dance italiane.