Pubblicato in: Corsi Fiere News

Fuorisalone: uno speed date per rinnovare la casa

Speed date con le architette InteriorBEChi è single qualche volta avrà già provato a partecipare a uno speed date, quella moda rigorosamente born in Usa che da qualche anno è approdata anche in Italia di provare a incontrare l’anima gemella (o comunque nuove amicizie) attraverso brevissimi incontri one-to-one.

Anche i locali della movida milanese li hanno proposti in tutte le salse, ma di sicuro non vi sarà mai capitato di partecipare a uno speed date con sotto il braccio la piantina di casa vostra.

Eppure non si tratta di uno scherzo, ma di un’idea divertente che propone – nell’ambito delle iniziative di Fuorisalone 2014 – InteriorBE, uno studio di architettura tutto al femminile che lavora via web permettendo la progettazione di appartamenti, uffici e negozi.

Le architette di InterioBE aspettano tutti coloro che vogliono una consulenza gratuita per rinnovare casa mercoledì 9 aprile, dalle ore 10.30 alle 18.30 negli spazi di Lovli (Superstudio 13 – via Forcella 13 a Milano).

I posti dell’insolito speed date sono limitati e l’accesso è possibile solo su prenotazione all’indirizzo http://designweek.lovli.it/consulting-w-interior-be.

Da non dimenticare a casa la planimetria dello spazio che si desidera ristrutturare.

I partecipanti riceveranno un piccolo gadget e uno speciale coupon sconto da utilizzare per vedere realizzato su carta il progetto discusso durante la chiacchierata.

Offerta Libraccio 2018