Pubblicato in: Food

Al Four Seasons arriva il Trolley Coffee: caffè su misura in base ai gusti

Oriana DaviniOriana Davini 11 mesi fa
Four Seasons Milano caffè

Entrare in un albergo solo per prendere un caffè? In Italia non siamo abituati a farlo ma all’estero è prassi comune: gli hotel sono considerati luoghi di ritrovo, dove è abitudine andare a pranzo, cena, bere un aperitivo, fare colazione o un meeting di lavoro.

Proprio per avvicinare ancora di più il contatto con la città di Milano, il Four Seasons Hotel (via Gesù 6/8) lancia una nuova iniziativa dedicata al rito del caffè: si tratta di un Coffee Trolley, ovvero un carrello accessoriato con tutto l’occorrente per macinare al momento i chicchi di caffè (India Kaapi Royal, Colombia Excelso, Washed, Ethiopia Natural Sidamo, Uganda Natural) e preparare una tazzina gourmand su misura da degustare.

I coffee Specialist

Four Seasons Milano caffè

A gestire l’operazione, organizzata in collaborazione con Caffè Vergnano, saranno i Coffee Specialist dell’hotel: in che modo? Chiederanno agli ospiti indicazioni suo loro gusti per creare una miscela personalizzata in base a cui scegliere l’estrazione più adatta tra Turkish Coffee, French Press, Gina Goat, Chemex o Syphon.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti, ospiti dell’albergo, passanti, amanti dello shopping nel vicino Quadrilatero dell Moda o appassionati di caffè. L’importante è concedersi del tempo per assaporarlo.