Pubblicato in: Food

Al Four Seasons arriva il Trolley Coffee: caffè su misura in base ai gusti

Oriana DaviniOriana Davini 3 mesi fa
Four Seasons Milano caffè

Entrare in un albergo solo per prendere un caffè? In Italia non siamo abituati a farlo ma all’estero è prassi comune: gli hotel sono considerati luoghi di ritrovo, dove è abitudine andare a pranzo, cena, bere un aperitivo, fare colazione o un meeting di lavoro.

Proprio per avvicinare ancora di più il contatto con la città di Milano, il Four Seasons Hotel (via Gesù 6/8) lancia una nuova iniziativa dedicata al rito del caffè: si tratta di un Coffee Trolley, ovvero un carrello accessoriato con tutto l’occorrente per macinare al momento i chicchi di caffè (India Kaapi Royal, Colombia Excelso, Washed, Ethiopia Natural Sidamo, Uganda Natural) e preparare una tazzina gourmand su misura da degustare.

I coffee Specialist

Four Seasons Milano caffè

A gestire l’operazione, organizzata in collaborazione con Caffè Vergnano, saranno i Coffee Specialist dell’hotel: in che modo? Chiederanno agli ospiti indicazioni suo loro gusti per creare una miscela personalizzata in base a cui scegliere l’estrazione più adatta tra Turkish Coffee, French Press, Gina Goat, Chemex o Syphon.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti, ospiti dell’albergo, passanti, amanti dello shopping nel vicino Quadrilatero dell Moda o appassionati di caffè. L’importante è concedersi del tempo per assaporarlo.