Pubblicato in: News

Flash mob Milano: balla con PSY!

Per i patiti della danza, per i fan di PSY, per chi si vuole semplicemente divertire in compagnia di più persone possibile: martedì 28 maggio si terrà il primo dance flash mob in tv insieme al rapper sudcoreano diventato famoso in tutto il mondo con il tormentone Gangnam Style.

Una iniziativa che nasce completamente dalla rete e che avrà luogo presso Studio 2000 di via Mecenate 76/18 (angolo via Malipiero) -dove vi accoglierà lo staff di Flash Mob Milanodalle ore 17:00 alle ore 21.30; la partecipazione all’evento è riservata ai soli maggiorenni: sarà necessario portare con sé presso gli studi un documento di identità e firmare al momento una liberatoria.

Volete essere sicuri di essere fra i seicento che balleranno con PSY la coreografia di Gentleman? Inviate una mail a psy@flashmobmilano.it indicando il vostro nome, cognome, indirizzo mail e telefono cellulare.

Il video di Gentleman -diretto da Cho Soo-hyun, lo stesso regista di Gangnam Style– è stato girato nell’aprile scorso a Seoul e Goyang con un budget di oltre 150.000 dollari.

Nel video compaiono personaggi già visti nel video di Gangnam Style come Yoo Jae Suk e Noh Hong Chul e nuovi volti come la cantante delle Brown Eyed Girls Ga-in: la coreografia scelta da PSY si ispira proprio ad Abracadabra, il video di un brano della band.

Anche il video di Gentleman ha stabilito nuovi record di visualizzazioni su YouTube, tra i quali quelli come video più veloce a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni (80 ore), 200 milioni di visualizzazioni (212 ore) e 300 milioni di visualizzazioni (613 ore).

Ora PSY cerca di raggiungere un altro primato con il suo flash mob milanese: convinti a  partecipare?

Non vi resta che imparare la coreografia seguendo le indicazioni del video sopra.

Ulteriori informazioni su www.flashmobmilano.com