Pubblicato in: News

Festa Star Wars by Vans: dj set e ingresso libero

starwars_vans_flyer

starwars_vans_flyerVans presenta domani, mercoledì 11 giugno, la nuova collezione di scarpe Star Wars by Vans presso il negozio Space23, con open party incluso.

Gli amanti dei personaggi di Guerre Stellari (qui l’articolo sulla mostra dedicata) possono partecipare alla festa di lancio della nuova collezione di scarpe nel negozio di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli, lo store Space23 in Corso Garibaldi 104, dalle ore 17 alle 21.

Il marchio di abbigliamento parte per una galassia lontana e atterra a Milano per presentare la sua nuova collezione ispirata alla trilogia originale di Guerre Stellari. Le calzature arrivano in modelli decorati con Luke Skywalker e gli altri personaggi della saga cinematografica di George Lucas.

Per l’occasione Space23, rivenditore di marchi premium in ambito sportswear, si trasformerà in un’astronave intergalattica per ospitare l’evento di lancio della collezione Star Wars, in vendita esclusiva nel mese di giugno presso il negozio di Corso Garibaldi e nei punti vendita Vans della Penisola.

Durante la festa è prevista della musica con un dj set spaziale, birre per tutti e gadget per i partecipanti al party.

Per partecipare, basta iscriversi sulla pagina Facebook dedicata all’evento: www.facebook.com/events/258519604351554/

Etichette:
Offerta Libraccio 2018