Pubblicato in: Concerti News

Fedez incontra i fan alla Mondadori di Milano

Appuntamento venerdì 22 marzo 2013 con il rapper italiano Fedez, che incontrerà il pubblico al Mondadori Multicenter di C.so Vittorio Emanuele a partire dalle ore 17.00. Durante l’incontro il cantante firmerà anche le copie del suo ultimo album, “Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare”, uscito lo scorso 5 marzo nei negozi di dischi.

Nome d’arte di Federico Lucia, Fedez ha conquistato il pubblico con il suo stile sarcastico e diretto, che gli ha permesso di raggiungere nel tempo un successo sempre più grande, tanto da aggiudicarsi a dicembre 2012 il premio Song of the Year degli MTV Hip Hop Awards 2012 con il brano “Faccio brutto”.

L’album “Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare” è stato anticipato dal singolo “Si scrive schiavitù si legge libertà“, e da poco ha presentato il nuovo brano “Cigno nero“, in cui Fedez duetta con Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor.
Il nuovo disco contiene 19 tracce inedite, ed è disponibile nell’edizione standard e nella versione Deluxe arricchita da una confezione speciale con da un’esclusiva T-Shirt creata ah hoc da Fedez.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare” presso i punti vendita Mondadori, riceveranno un pass esclusivo per il firma copie con l’artista.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele


Visualizzazione ingrandita della mappa

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!