Pubblicato in: Concerti News

Bocelli & Zanetti Night: un concerto gratuito per la riapertura di Expo. Ecco come ottenere i biglietti

Marco Valerio 2 anni fa

andrea-bocelli

In attesa della riapertura ufficiale dell’area Expo, prevista per venerdì 27 maggio, due giorni prima è previsto lo spettacolo Bocelli & Zanetti Night, in programma presso l’Open Air Theatre mercoledì 25 maggio.

Oltre ad Andrea Bocelli e Javier Zanetti – alle cui fondazioni impegnate in progetti dedicati all’educazione dei bambini, Andrea Bocelli Foundation e P.U.P.I. Onlus, saranno destinati i fondi raccolti durante la serata – lo show prevede la presenza di grandi artisti della musica e campioni del calcio: da Gianna Nannini a Skin, da Francesco Renga ad Alessandra Amoroso, da Laura Pausini (in video) a Lorenzo Fragola, da Zubin Mehta ad Aida Garifullina. E poi la leggenda Pelè, Paolo Maldini, Clarence Seedorf, Arrigo Sacchi, Marcello Lippi, José Mourinho, Leonardo, Esteban Cambiasso, Samuel Eto’o.

L’evento benefico è a posti limitati, a cui però il pubblico può accedere gratuitamente prenotandosi sul sito concerto25maggio.it. I 3000 posti in platea sono già esauriti, ma è ancora possibile registrarsi per riservare uno dei 7000 posti in piedi nella piazza di fronte all’Open Air Theatre: qui è previsto il posizionamento di alcuni maxi schermi per godersi lo spettacolo e ammirare in anteprima la nuova veste del sito espositivo.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21: per la platea, ingresso consentito tra le 17.30 e le 19.30; per i posti in piazza, dalle 17.30 alle 20.30. L’accesso al sito è consentito solo a piedi, dall’ingresso di Triulza.

L’evento Bocelli & Zanetti Night sarà poi trasmesso in differita, giovedì 26 maggio, su Canale 5.

Ricordiamo che, con la riapertura dell’area Expo, sono previsti quotidianamente, fino a settembre, eventi e spettacoli nella zona del Cardo, tra cui le mostre della XXI Triennale, lo show dell’Albero della Vita, la riapertura di Palazzo Italia e un festival di street food.

Offerta Libraccio 2018