Secondo appuntamento estivo con l’East Market Milano, il mercatino delle pulci nel segno del vintage e dell’originalità, che sarà ospitato nuovamente nella suggestiva location della via privata Giovanni Ventura 14, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate..
Dopo il successo di giugno, per questa nuova edizione di East Market Milano sono previste sostanziali novità, la prima delle quali è il cambio di orario e il prolungamento del mercatino fino a mezzanotte. Data la crescente affluenza di pubblico e le richieste di nuovi espositori, ma, anche per le temperature estive, gli organizzatori hanno deciso solo per quest’occasione di spostare l’orario dalle 15 alle 24.
Anche in questa occasione “by night” gli espositori presenti all’East Market Milano offriranno un variegato campionario per tutti gli appassionati dei mercatini: dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato.
L’appuntamento di domenica 19 luglio con East Market Milano porterà i visitatori a confrontarsi un’ampia scelta di oggetti come vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere.
Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market Milano è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica.
L’ingresso è libero per tutti, si può curiosare tra i vari stand oppure fare uno spuntino o cenare all’aperto nel Food Market, che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale o bere una birra sulle note dei dj set che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori.
Il prossimo appuntamento con East Market Milano è previsto per il 2 agosto.