Pubblicato in: Corsi News

Due giorni di sfide con il torneo di PES gratuito in Piazza Portello

pes 2014 torneo gratis portello milano

pes 2014 torneo gratis portello milanoQuesto weekend in Piazza Portello a Milano si svolgerà un evento a suon di calcio e videogiochi, a partecipazione libera e gratuita.

Sale in città l’entusiasmo per i prossimi Mondiali di calcio, in cui la Nazionale debutterà giovedì 12 giugno. È il PES League Italy – International Tournament 2014: un vero e proprio torneo ad eliminazione, totalmente gratuito, della durata prevista di due giorni, durante questo fine settimana: sabato 7 e domenica 8 giugno, dalle 10,30 alle 19,30 circa.

Il luogo è Piazza Portello: in questa rinnovata area meneghina sarà possibile sfidarsi in una competizione aperta, giocando ad uno dei videogiochi sportivi più noti ed acclamati: PES 2014, nella sua ultima e aggiornata versione per i mondiali brasiliani. Nella piazza verrà allestita un’apposita area, che farà da sfondo al torneo di calcio virtuale.

Si comincia sabato 7 giugno, dalle 10.30 alle 19.30, con l’apertura delle iscrizioni, che sono totalmente gratuite, contemporaneamente cominceranno le sfide tra i concorrenti che si affronteranno con la classica formula ad eliminazione: chi vince resta, chi perde va a casa.

Anche domenica 8 giugno, dalle 10.30 alle 18.00, proseguiranno le sfide tra i concorrenti in gara. Mentre, durante la serata di domenica, dalle 18.00 alle 19.30, si svolgeranno le fasi finali, fino alla conquista della Coppa del Mondo virtuale.

Offerta Libraccio 2018