Pubblicato in: Food

Degustazione di vini a Milano: ‘Autoctono si nasce’ di Go Wine

Oriana Davini 5 anni fa
Degustazione di vini Milano

Degustazione di vini MilanoInizia con i vitigni autoctoni italiani il 2013 di Go Wine, l’associazione nata ad Alba nel 2001 che promuove e pratica il turismo del vino.

Il primo appuntamento dell’anno con le degustazioni di vini a Milano è fissato per domani, 23 gennaio, all’Hotel Michelangelo (via Scarlatti 33 – MM2-3 Centrale). Va in scena la quinta edizione di ‘Autoctono si nasce‘, incontro che negli anni ha riscosso sempre maggiore interesse da parte del pubblico di professionisti e appassionati.

Tanto da aver portato alla pubblicazione di una guida dedicata ai vitigni-vini del territorio: ‘Autoctono si nasce‘, Go Wine Editore.

Il programma della serata prevede un banco d’assaggio con la presenza di una selezione di aziende italiane qualificate e uno spazio enoteca. Sarà presente anche il consorzio ‘E’ Ovada‘, che raggruppa cinque aziende vinicole dell’Alto Monferrato.

L’appuntamento per chi vuole scoprire sapori nuovi e terroir nascosti, facendo un viaggio tra i più insoliti e rari autoctoni italiani, è mercoledì 23 gennaio.

L degustazione inizia alle 18.30 e prosegue fino alle 22.00: il costo d’ingresso è di 18 euro (12 euro per i soci Go Wine, 15 euro per i soci di associazioni di settore). Chi decide di associarsi a Go Wine direttamente durante la serata entra gratis.

Per maggiori informazioni: www.gowinenet.org

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!