Pubblicato in: News Sport

Deejay Ten Milano 2016: torna la corsa organizzata da Radio Deejay

Marco Valerio 2 anni fa
deejay-ten-run

deejay-ten-run

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in Piazza Duomo, appuntamento per tutti gli appassionati di running per la dodicesima edizione milanese della Deejay Ten, corsa non competitiva di 10 Km e 5 km ideata da Linus.

Partita come una corsa “tra amici”, la Deejay Ten Milano negli anni è cresciuta fino a diventare una delle 10 km più corse a livello nazionale. Non si tratta solo di una gara podistica, ma soprattutto di un’occasione per trascorrere una piacevole giornata tutti insieme.

Infatti sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza non solo i più allenati runner, ma, grazie alla Deejay Five (5 Km) amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere l’emozione accanto ai personaggi di Radio Deejay.

Nata nell’ottobre del 2005, la Deejay Ten ha visto iniziare la propria avventura a Milano, ma successivamente ha visto nascere due edizioni “gemelle”, rispettivamente a Firenze (dove nel 2016 si è arrivati alla settima edizione) e a Bari (decima edizione quest’anno).

Le iscrizioni alla Deejay Ten Milano e Five sono già sold out.

Anche quest’anno, da venerdì 7 ottobre, verrà allestito il Deejay Village in Piazza del Cannone. Saranno a disposizione dei partecipanti gli spogliatoi dove si potranno consegnare (fino a 30’ prima della partenza) la sacca con gli indumenti personali presso il deposito borse, dopo avere applicato l’adesivo del proprio numero di pettorale.

Si accettano solo le sacche ufficiali della gara. Dopo la gara l’appuntamento per tutti è al Deejay Village dove si potrà ritirare la sacca personale ed accedere nuovamente agli spogliatoi.

Ulteriori info e regolamento sulla Deejay Ten Milano: http://deejayten.deejay.it/

Etichette: