Pubblicato in: Bambini News Quartieri

Natale 2015: un presepe subacqueo in Darsena

Marco Valerio 2 anni fa

darsena-villaggio-natale

Il Christmas Village di Milano si arricchisce di un nuovo tassello per festeggiare al meglio le imminenti festività di Natale.

Presso la Darsena è infatti previsto l’allestimento di un presepe subacqueo, un’installazione che si preannuncia a dir poco suggestiva e spettacolare

Organizzato dalla Canottieri San Cristoforo e dalla Asd Atlantisub, storica società subacquea milanese, il presepe subacqueo vedrà la luce nella serata di venerdì 18 dicembre alle ore 20.30. Una squadra speciale di sommozzatori si occuperà della posa delle statuette sul fondo della Darsena.

Il presepe sarà collocato sullo scivolo a lato del cubo luminoso vicino al Ponte dello Scodellino. Il gruppo subacqueo scenderà in Darsena a bordo di uno Dragone e accompagnato da imbarcazioni della Canottieri San Cristoforo. Il Dragone accosterà al molo ingresso della Darsena (lato casetta di Natale), all’altezza delle scalette di discesa.

Da lì un gruppo di subacquei nuoterà fino all’altro lato della Darsena dove verranno posate sul fondo le statue, alte 70 cm.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: