Anniversario Allen Carr: un libro Easyway in omaggio contro il fumo, l’alcool e le altre dipendenze

News PartnerNews Partner 2 anni fa
easyway-allen-carr-libro

Oltre 15 milioni di copie vendute, tradotto in 40 lingue, venduto in 57 Paesi: sono i numeri record del celebre best seller “È facile smettere di fumare se sai come farlo”, scritto nel 1985 da Allen Carr. Nel mondo più di 30 milioni di persone hanno smesso di fumare grazie al metodo Easyway inventato dal saggista britannico.

Dieci anni dopo la sua morte (era il 29 novembre 2006), Easyway è ancora più forte e impegnata nella lotta per la disassuefazione dal fumo e dalle altre dipendenze. In occasione di questo importante anniversario, l’editrice Ewi Srl vi offre tramite Milano Weekend un imperdibile omaggio: fino al 20 dicembre, chi si recherà nella sede di Milano (via Renato Fucini, 3 – fermata Piola della metropolitana M2) riceverà una copia omaggio di uno dei seguenti volumi che aiutano le persone a liberarsi dai condizionamenti psicologici e migliorare il proprio benessere psicofisico:

  • “È facile smettere di fumare se sai come farlo” (versione illustrata)
  • “È facile smettere di fumare… per le donne”
  • “È facile non preoccuparsi”
  • “Mai più dopo sbornia”
  • “Smetti di fumare adesso”
  • “Come essere un felice non fumatore”
  • “È facile controllare il peso se sai come farlo” (versione illustrata)
  • “Mai più debiti”

È facile controllare il peso

Non c’è solo la lotta al fumo, infatti, al centro dell’impegno quotidiano dei libri e dei seminari Easyway. Allen Carr si rese conto che l’intervento psicologico tipico del suo metodo sarebbe stato utile anche per risolvere molte altre dipendenze o cattive abitudini, come l’alimentazione errata o l’abuso di alcool: da qui l’intensa attività editoriale di Ewi Srl, che si occupa della diffusione dei libri e dei corsi ispirati al metodo di Carr, come racconta la responsabile e terapista di Allen Carr’s Easyway Italia, Francesca Cesati, nella video intervista qui sopra.

 easyway-allen-carr-libro

Come smettere di fumare

I corsi per smettere di fumare basati sul metodo Easyway hanno luogo 3 volte al mese a Milano e a Roma, mensilmente in altre città come Padova e Torino. Tra le decine di personaggi famosi che hanno smesso di fumare è possibile citare Anthony Hopkins, Anjelica Huston e, in Italia, Sergio Castellitto e Ferzan Ozpetek: quest’ultimo ha addirittura simulato un seminario Easyway in una scena del suo celebre film Saturno Contro con Margherita Buy.

Easyway Italia

Via Renato Fucini, 3 – Milano (metro Piola M2)
Orario ritiro libro omaggio: lunedì-venerdì
dalle 15.30 alle 17, fino al 20-12-2016
Tel. 02 70602438
Email: info@easywayitalia.com
www.easywayitalia.com

mozzicone sigaretta seminario Allen Carr EasyWay


A cura di Milano Weekend Adv