Pubblicato in: Concerti News

Concerto gospel per senzatetto: il biglietto d’ingresso è una coperta

coro-ensemble-ambrosianoUna coperta: questo il biglietto di ingresso per il concerto gospel che si terrà giovedì 5 dicembre 2013 presso la Chiesa di San Fedele a Milano (ore 21.00 – Piazza San Fedele 4). L’iniziativa è promossa da Progetto Arca, che donerà tutto il materiale raccolto ai senza dimora.

Se non avete una coperta, potete portare  un maglione, una sciarpa o un berretto di lana, da consegnare presso il punto di raccolta allestito davanti alla chiesa.

Il concerto vedrà come protagonisti i brani più amati della tradizione gospel e spiritual: da White Christmas a Silent night, da Swing low, Sweet chariot a Happy day fino a Imagine.

A interpretare il repertorio ci sarà il Coro Ensemble Vocale Ambrosiano, accompagnato dalle voci bianche dei “Musici Cantori di Milano”, diretto da Mauro Penacca. Il coro è accompagnato da Roberto Binetti al pianoforte e Giampaolo Berrettini all’organo.

È consigliata la prenotazione al numero 02/465467467 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).

 www.progettoarca.org

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Chiesa di San Fedele

Piazza San Fedele 4

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!