Pubblicato in: News Teatro

‘Colazione da Tiffany’ al Teatro Manzoni di Milano

Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!”. Così esclamava Holly Golightly, alias Audrey Hepburn, nel film “Colazione da Tiffany” tratto dal romanzo del 1958 dello scrittore e giornalista americano Truman Capote.

Holly e gli altri protagonisti di “Colazione da Tiffany” rivivranno a teatro, nell’omonimo spettacolo in scena al Teatro Manzoni di Milano fino a domenica 17 marzo 2013. Diretto dal regista Piero Maccarinelli, lo spettacolo ricrea le atmosfere leggere e frizzanti dello stile tranchant di Capote.

Interpretata dall’attrice Francesca Inaudi (nota al grande pubblico come l’ispettore Irene Valli nella serie televisiva  Distretto di Polizia), Holly è una donna indipendente e anticonformista, incurante del rigido moralismo americano degli anni  ’30 – ’40. A raccontare la sua storia è il giovane scrittore William Parsons, impersonato sul palco da Lorenzo Lavia.

Francesca Inaudi e Lorenzo Lavia approfondiranno lo spettacolo teatrale “Colazione da Tiffany” al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a Milano, domani, giovedì 28 febbraio 2013 alle ore 18.00 (Spazio Eventi, 3° piano).

veronica.monaco@milanoweekend.it  

Dal 26 febbraio al 17 marzo 2013

Colazione da Tiffany
di Truman Capote

con Francesca Inaudi e Lorenzo Lavia

adattamento di Samuel Adamson
regia di Piero Maccarinelli

Biglietti da 15 euro

Teatro Manzoni
Via Manzoni 42


Visualizzazione ingrandita della mappa

Forse sei interessato a: