Pubblicato in: News

Colazione da Lite: buffet letterario per il Festival della Letteratura

Marco Valerio 5 anni fa

colazione-da-liteSabato 7 giugno alle ore 13.00 Lite Editions apre le porte della sua redazione (in via Elia Lombardini 6 – MM2 P.ta Genova; bus 74) per un Light Brunch letterario.

In occasione del Festival della Letteratura di Milano, infatti, Lite Editions, goWare e NOBOOK hanno collaborato tra loro per organizzare l’evento Colazione da Lite.

Nella splendida cornice del giardino di casa Lite venti scrittori accoglieranno i partecipanti come veri e propri padroni di casa, alternandosi allo Speaker’s Corner per il tempo di un caffè, con letture, racconti e aneddoti.

Gli editori invece, nelle vesti di camerieri, si assicureranno che – tra una lettura e l’altra – i bicchieri siano sempre pieni! Una buona occasione per conoscere chi per mestiere scrive, ma anche per pranzare e brindare insieme, con leggerezza e spirito, alla grande passione che unisce tutti i partecipanti: la Letteratura.

Per non mancare l’appuntamento con la Colazione da Lite è consigliabile prenotarsi inviando una mail a: info@lite-editions.com.

L’ingresso alla Colazione da Lite è, infatti, libero fino a esaurimento posti. La capienza di casa Lite prevede un massimo di 100 persone.

Lite editions è una casa editrice digitale che pubblica short story, romanzi erotici e non solo. Ebook di qualità, da leggere furtivi, per soddisfare desideri proibiti e scatenare le più audaci fantasie.

Storie leggere, fruibili, ironiche e divertenti, per le pause della vita quotidiana: alla fermata dell’autobus, in treno, tra uno scalo e l’altro nei viaggi internazionali, ma anche comodo, sul tuo divano, sorseggiando un drink.

Etichette: