Pubblicato in: Food

Champagne in Canottiera: la corte dei sogni sui Navigli di Milano

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

Le-canottiere#17forwebIl terzo capitolo di Champagne in Canottiera va in scena domenica 22 settembre: dopo il successo dei due appuntamenti primaverili, venite a salutare l’estate sui Navigli con un aperitivo a base di champagne, frittate e design made in Italy.

Stessa location, Le Canottiere (Alzaia Naviglio Grande 4, MM2 P.ta Genova), negozio dal gusto retrò, e nuova ambientazione: la corte dei sogni.

Domenica 22 settembre, dalle 17.30 alle 22.00, infatti, il negozio e il suo dehor, la Corte dei Pittori, si trasformeranno in un luogo magico dove liberare visioni oniriche, grazie al coinvolgimento di Dream Circus e Reves – Il quaderno dei sogni.

Tutta la corte verrà allestita con le illustrazioni tratte dai sogni, realizzate da Daniele Catalli, ideatore del circo itinerante dei sogni Dream Circus: potrete scrivere su un foglietto il vostro sogno per vederlo trasformato in un’illustrazione.

Ci sarà poi Reves, il quaderno dei sogni che racchiude in sé codici, messaggi e spunti, il cui ricavato sarà devoluto a favore della Collina degli Elfi, associazione di volontariato con sede a Govone che gestisce un centro di accoglienza e assistenza per il recupero psicofisico dei bambini malati di cancro.

Tra una visione e l’altra, potrete degustare Champagne, composto all’80% di Pinot Nero e al 20% di Chardonnay, a cura di Champagne Le Clochard, insieme a gustose frittatine.

Champagne in Canottiera
Domenica 22 settembre, 17.30 – 22.00
c/o Le Canottiere, Alzaia Naviglio Grande 4
1 calice di vetro + pochette Le Canottiere + 1 degustazione di champagne e frittatine: 7 euro

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/LeCanottiere


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Forse sei interessato a: