Pubblicato in: Bambini News

In Cascina Cuccagna ultimo appuntamento con Carrousel en plein air

carrousel cuccagnaDomenica 19 ottobre 2014 torna in Cascina Cuccagna a Milano l’appuntamento con Carrousel en plein air, l’ultimo della stagione.

Dalle 10.00 alle 20.00 presso il mercatino di oggetti realizzati interamente a mano, potrete trovare abiti, gioielli, idee per i bambini e per la casa, e conoscere gli artigiani e designer che li hanno creati.

Oltre agli espositori, molto ricco anche il programma delle attività con giochi, musica e solidarietà per grandi e bambini, veri protagonisti dell’evento.

La mattina è tempo di avventura insieme all’Associazione Il Bruko che organizzerà una divertente caccia al tesoro. Nel pomeriggio è la volta dei laboratori creativi: “Timbrati la faccia”, per stampare dal vivo timbri realizzati a mano, “Teatro in scatola”, worskhop di teatro di figura e delle ombre, e “Costruzione di strumenti musicali” a partire da materiali di scarto.

Guest star del Carrousel Matteo Curatella, artista di strada e cantastorie noto con il nome “Le Mat”, che dalle 16.00 alle 19.00, presenterà lo spettacolo itinerante “Le storie di Sindél”.

In caso di maltempo Carrousel si svolgerà nell’Area Eventi di Cascina Cuccagna, la caccia al tesoro verrà invece annullata.

Ingresso libero e gratuito

Per ulteriori informazioni: lecarrouselmilano@gmail.com

Etichette:

Forse sei interessato a: