Pubblicato in: Bambini News Quartieri

La Casa di Babbo Natale in Darsena: le immagini

Marco Valerio 3 anni fa
casa-babbo-natale-darsena-7

Al Darsena Christmas Village di Milano uno spazio speciale è riservato ai bambini: si tratta della Casa di Babbo Natale.

All’interno della sua casa, durante il weekend, Babbo Natale, come nella più tradizionale delle cerimonie, accoglierà i più piccoli seduto sulla sua poltrona, pronto a ricevere le loro letterine e i loro desideri.

Si tratta solo l’inizio di un percorso che porterà i bambini alla scoperta del Villaggio di Natale in Darsena grazie a una slitta acquatica che li condurrà verso il Bosco delle Fiabe.

Un cammino fiabesco durante il quale i bambini potranno ascoltare storie e racconti di fantasia, letti proprio dai loro personaggi protagonisti, seduti su dei pouf posizionati strategicamente. Musiche natalizie in filodiffusione in tutta l’area del Villaggio.

Foto: Comune di Milano

Inaugurato il 4 dicembre e aperto fino al 6 gennaio, il Christmas Village in Darsena presenta mercatini con tante idee regalo, prodotti food e artigianali, una grande pista di pattinaggio, un albero di Natale sull’acqua e il presepe subacqueo, realizzato dalla Canottieri San Cristoforo e dalla Asd Atlantisub.

Orari di apertura Darsena Christmas Village 2015: dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 22; sabato e domenica, dalle ore 11 alle ore 23.

–> LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SU NATALE A MILANO

Etichette: