Pubblicato in: Bambini News

Carnevale 2013 a Milano con i Simpson

Tra i protagonisti del Carnevale milanese ci saranno anche i Simpson. Sabato 16 Febbraio 2013, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, in Piazza Portello (zona Piazzale Accursio), i personaggi di Springfield animeranno il pomeriggio con una grande festa pensata per tutta la famiglia, tra coriandoli, musica e

divertimento.

Da non perdere le esilaranti imitazioni del doppiatore Alberto Pagnotta, che darà vita ai vari personaggi della serie tv dei Simpson. Anche i più piccoli potranno trasformarsi nel loro Simpson preferito, grazie ai trucchi, i colori e le parrucche messe a disposizione del Laboratorio Simpson. Saranno inoltre presenti due postazioni trucca-bimbi per aggiungeranno un po’ di… giallo nei volti dei vostri bambini, che avranno poi avranno modo di scatenarsi a ritmo di musica nella Springfield Baby Dance.

La festa di Carnevale di Piazza Portello dedicata ai Simpson rappresenta anche un’occasione per ricordare  il concorso di Iper  “Primi della classe”, aperto fino a sabato 30 marzo 2013, che offrirà gratuitamente attrezzature e materiali didattici alle scuole delle comunità in cui opera la catena di ipermercati presente al Portello.

Se volete infine rilassarvi con un po’ di shopping, al Portello troverete più di 50 negozi: dalle marche di moda più note al tempo libero, dalla cultura alla ristorazione.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

Offerta Libraccio 2018