Pubblicato in: Concerti News

Carlos Santana in concerto a Milano il 26 luglio 2013: i biglietti

Carlos Santana sarà in concerto a Milano il 26 luglio 2013. Il grande chitarrista messicano terrà all‘Ippodromo del Galoppo, all’interno della rassegna City Sound, la seconda tappa italiana del 2013 Sentient Tour (dopo quella del 5 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, nell’ambito dell’ormai consolidato Hydrogen Festival; e prima di quella del 27 luglio al Foro Italico di Roma, nella rassegna Il Centrale Live).

Il tour mondiale di Santana inizierà a Marzo in Asia e Australia per poi approdare in Europa. A maggio e giugno invece l’artista sarà resident della celebre  House of Blues del Mandalay Bay di Las Vegas, con lo spettacolo An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live – Yesterday, Today & Tomorrow.

  I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle ore 10 dell’1 marzo tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,7 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana con la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani nel mondo.
Offerta Libraccio 2018