Pubblicato in: Mostre News

Capodanno a Milano: i musei e le mostre aperte il 1° gennaio 2013

A tutti coloro che passeranno il 1° gennaio 2013 a Milano, di certo non mancherà qualcosa da fare. Soprattutto agli amanti dell’arte e della cultura, che avranno proprio l’imbarazzo della scelta. Molti saranno infatti i musei e le mostre aperti in città il primo giorno del nuovo anno, martedì 1° gennaio 2013.

Apertura straordinaria, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, per il Museo del Novecento (Piazza Duomo), i Musei del Castello Sforzesco (Piazza Castello), la GAM-Galleria d’Arte Moderna (Via Palestro 16), il Museo di Storia Naturale (C.so Venezia, 55) e l’Acquario Civico di Milano (Viale Gadio 2).

Se volete invece cogliere l’occasione per visitare una delle numerose mostre d’arte allestite a Milano, l’appuntamento è dalle 14.30 alle 19.30. In questi orari sarà infatti possibile visitare le mostre di Palazzo Reale (“Picasso. Capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi”, “Costantino 313 d.C.”, “Giulio Einaudi: l’Arte di pubblicare”) e del PAC-Padiglione d’Arte Contemporanea (“Alberto Garutti. Didascalia/Caption”). A Palazzo Marino (Sala Alessi)  vi attende invece l’esposizione straordinaria “Amore e Psiche a Milano”, aperta dalle 9.30 alle ore 20.00.

Per maggiori informazioni su come passare un Capodanno a Milano all’insegna dell’arte, non perdetevi la Guida di Milanoweekend con tutti i dettagli delle aperture straordinarie di mostre e musei.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!